COLESIA 30 CAPSULE MOLLI BIPACK

€ 13,16 € 29,90
Disponibilità: Disponibile
Codice prodotto: 943782007

Quantità

+ -

COLESIA

Descrizione
Integratore alimentare a base di fitosteroli, riso rosso, e polifenoli dell'olivo.
Colesia contiene steroli e stanoli vegetali che contribuiscono al mantenimento di livellinormali di colesterolo nel sangue. Colesia contiene inoltre la monacolina K del risorosso che contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di almeno 0,8 g disteroli/stanoli vegetali e di 10 mg di monacolina K da preparazioni di riso rossofermentato.

Ingredienti
Esteri sterolici titolati in steroli e stanoli con tocoferolo e ascorbile palmitato(soia), gelatina alimentare, curcuma (Curcuma longa L. e.s., rhizome) complessata confosfolipidi di soia, trigliceridi a media catena, riso rosso (Oryza sativa L.) fermentato(da Monascus purpureus e.s., semen) al 3% in monacolina K; agente di resistenza:glicerolo (E 422); olivo (Olea europaea L. e.s., fructus) titolato in polifenoli;coloranti: biossido di titanio (E171), ossido di ferro (E172).

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
800 mg 10 mg2,5 mg
Componenti funzionaliper capsulaper 2capsule
Steroli e stanoli 400 mg
Monacolina K 5 mg
Idrossitirosolo e derivati 5 mg
Curcuma fosfolipidi250 mg 500 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1-2 capsule al giorno per almeno 30 giorni, salvo diverseindicazioni del proprio Medico.

Avvertenze
Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata, che comportiil consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livellidei carotenoidi. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portatadei bambini al di sotto dei 3 anni. Integratore alimentare addizionato di steroli estanoli vegetali. Va evitato il consumo di oltre 3 g/giorno di steroli e stanoli vegetaliaggiunti. Colesia è destinato alle persone che intendono ridurre il livello dicolesterolo nel sangue. I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzantedevono consumare il prodotto solo sotto controllo medico.
Non usare in gravidanza,durante l'allattamento, in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti e nei bambini dietà inferiore a cinque anni. In caso di alterazioni della funzione epatica,biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se sistanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore. La data di scadenzasi riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
Due confezioni da 30 capsule molli.

Cod. 18197

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva