Realsil 100d - integratore depurativo con vitamina d - 30 bustine

€ 25,24 € 34,50
Informazioni sui prezzi ⓘ
Disponibilità: Disponibile
Codice prodotto: 926427840

Quantità

+ -

RealSIL 100D

Integratore alimentare di Cardo Mariano, Silibina complessata confosfolipidi con aggiunta di Vitamine D+E. Con edulcoranti.
Senza glutine. Noncontiene lattosio.

Ingredienti
Edulcorante: sorbitolo. Estratto purificato di Cardo Mariano (Silybum marianum L.Gaertn.) frutto titolato in Silibina al 33% complessato con fosfolipidi da lecitina disoia, aroma, DL-alfa-tocoferil acetato (Vitamina E). Addensante: gomma xantano.Stabilizzante: idrossipropilcellulosa. Colecalciferolo (Vitamina D3). Antiagglomerante:biossido di silicio. Edulcoranti: sucralosio, saccarina sodica.

Contenuti medi per dose (2 buste) 606 mg


200 mg
%VNR/dose
Estratto purificato di Cardo Mariano frutto
titolato in Silibina al 33%
complessato con fosfolipidi da lecitina di soia
Pari a Silibina
 
Vitamina D3 20mcg 400
Vitamina E 30mg 250
VNR= valori nutritivi di riferimento.

Modalità d'uso
Sciogliere il contenuto di una bustina in mezzo bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Il prodotto deve essere tenuto fuori della vista e della portata dei bambini al di sottodei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratorinon vanno intesi come sostituti di una dieta variata e equilibrata e di un sano stile divita. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effettilassativi.

Modalità di conservazione
Conservare in un luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodottocorrettamente conservato in confezione integra.

Formato
30 bustine