Whatsapp 327 2186756
media

Cura delle mani in inverno: prodotti per idratare

Quando le temperature scendono a picco, le nostre mani possono irritarsi, diventare rosse, screpolarsi.

Le mani, sono molto colpite dal freddo, questo perché la pelle delle mani è molto delicata, oltre ad essere molto sottile perché povera di ghiandole, ed è per questo che tende a seccarsi e screpolarsi se non idratata.

Come possiamo prenderci cura, quindi, delle nostre mani con il freddo? Scopriamolo insieme.

  • Uriage Bariederm - Crema Mani Lenitiva Riparatrice: Lenisce, ammorbidisce e nutre le mani molto secche esposte dalle aggressioni quotidiane e al contatto con prodotti chimici.
    Non unge e si assorbe rapidamente. Invisibile all'applicazione, è resistente all'acqua.
    L'associazione di 2 polimeri permette un'azione isolante in superficie aiutando nello stesso tempo a prevenire le aggressioni future.
    Inoltre, assicura un'azione riparatrice dell'epidermide aggredita e già alterata.
  • Bionike Proxera - Crema Mani Nutriente: protegge le mani dai lavaggi frequenti e dall’aggressione da parte di fattori esogeni ambientali.
  • Dermovitamina Calmilene - Crema Mani Protettiva: Protegge la pelle dalle aggressioni esterne, previene la secchezza, la disidratazione e la formazione di screpolature, spaccature e fissurazioni delle mani dovute a contatto con elementi chimici e prodotti aggressivi oppure in caso di sensibilità individuale, di allergie e intolleranze a prodotti chimici e metalli.
  • Neutrogena Crema Mani Antietà: Crema mani anti-età, protegge, idrata in profondità ed aiuta a ridurre le macchie scure sulla pelle grazie alla soia attiva. Contiene SPF25 che protegge dagli effetti nocivi del sole. Questa crema aiuta a ridurre le macchie scure, protegge dal sole ed idrata la pelle, tutto in un solo prodotto.
  • Dermovitamina Ragadi-Geloni - Crema Mani E Piedi Per Ragadi E Geloni: Crema che aiuta a prevenire la formazione di ragadi, geloni, screpolature, spaccature e fissurazioni di mani e piedi. Protegge la pelle dalle aggressioni esterne, mantiene e ripristina la barriera epidermica grazie ai lipidi contenuti, rende la pelle elastica ed idratata.
  • L'occitane Karitè Crema Mani Pelle Secca: Crema mani al Karité, ricca di burro di karité biologico (20%), si assorbe facilmente per nutrire, proteggere e rendere le mani più morbide.
    Gli estratti di miele, di mandorla e l'olio di noce di cocco completano l'azione del burro di karité biologico ottimizzando l'efficacia di questo trattamento per un'idratazione profonda.
    Adatta a pelli secche o molto secche.
  • Cerave Crema Mani Riparatrice: Allevia la secchezza e aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle.
    Con 3 ceramidi essenziali e acido ialuronico.
  • Neutrogena Crema Mani Non Profumata: sollievo immediato per
    mani secche e screpolate
  • Uriage Bariederm - Crema Mani Lenitiva Riparatrice: Lenisce, ammorbidisce e nutre le mani molto secche esposte alle aggressioni quotidiane e al contatto con prodotti chimici.
    Non unge e si assorbe rapidamente. Invisibile all'applicazione, è resistente all'acqua.

Il freddo, purtroppo è un fattore naturale e quindi non possiamo eliminarlo, ma non disperiamo: possiamo invece, aiutare a prevenire problematiche causate da esso, che possono recare danni alla nostra salute, in questo caso alle nostre mani.

0 Commenti
Nessun commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo E-Mail non sarà pubblicato. I campi richiesti sono evienziati*

Ho letto ed accetto la Privacy e Cookie